Vai al contenuto

Uomini e Donne: Mario lascia, ma la produzione non ci sta

Maria De Filippi

Mario lascia Uomini e Donne, ma la produzione potrebbe richiamarlo. La segnalazione crea scompiglio nel dating show.

Negli ultimi giorni c’è stato grande scompiglio nello studio di Uomini e Donne. Infatti, dopo la segnalazione relativa ad un’uscita tra il tronista Alessio e il cavaliere Mario Cusitore, il primo è stato invitato a lasciare il programma mentre il secondo avrebbe scelto di sua spontanea volontà di abbandonare il dating show. Alessio, infatti, ha violato il regolamento imposto ai tronisti di non andare nei locali, soprattutto con donne estranee allo show.

Per evitare ulteriori discussioni, anche Mario ha deciso di lasciare il programma, ma la produzione potrebbe essere di un altro avviso.

Uomini e Donne: le indiscrezioni dopo l’addio di Mario

Dopo l’annuncio dell’uscita di scena, sui social sono state tante le reazioni dei fan, tra cui una segnalazione interessante condivisa dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Maria de filippi
Maria de filippi

Secondo quanto riportato, Mario avrebbe confidato a un amico che il suo ruolo è cruciale per gli ascolti del dating show di Maria De Filippi e che, per questo motivo, la produzione potrebbe pregare il cavaliere di tornare.

Cosa aspettarsi nelle prossime puntate di Uomini e Donne

La puntata in cui Mario annuncia il suo abbandono non è ancora stata trasmessa.

Secondo la cronologia delle registrazioni, potrebbe andare in onda tra circa due settimane, lasciando i fan con il fiato sospeso. Quali saranno le prossime mosse della produzione? Il pubblico attende con curiosità gli sviluppi, soprattutto per capire se Mario sarà davvero richiamato o se si tratterà di un addio definitivo.

I fan intanto si sono divisi tra chi crede alla segnalazione condivisa da Marzano e chi, invece, rimane più scettico, considerando il carattere orgoglioso di Mario mostrato in passato.

Non ci resta, quindi, che attendere i prossimi sviluppi e le prossime segnalazioni sulla spinosa vicenda.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2024 9:57

Morgan risponde all’attacco di Amadeus: “Basta menzogne”